BREVI AC
Percorso eticoDomenica 15 gennaio proseguono gli incontri di riflessione etica per adulti e giovani "Un passo oltre - sogni desideri progetti". L'appuntamento è alle 9.30 nella sala della comunità della parrocchia di San Rocco a Conegliano. Il tema "Operatori di pace e di giustizia" verrà approfondito nei laboratori.Cammino fidanzatiDomenica 22 gennaio, dalle 15 alle 18 circa, a Cimavilla di Codognè negli ambienti della parrocchia, si svolge l'incontro mensile del percorso di formazione per fidanzati. Incontro per la paceVenerdì 27 gennaio, a Pieve di Soligo, alle 20.30 nell'auditorium Careni, ci sarà l'incontro diocesano per la pace dal titolo "Musica e parole di giustizia e di pace".In preparazione alla 9ª Settimana socialeLunedì 23 gennaio, a Miane, con inizio alle 20.30, si svolgerà un incontro di accostamento e approfondimento del tema "Affamati di giustizia" tema della prossima Settimana sociale.Feste foraniali della paceNelle domeniche 29 gennaio e 12 febbraio, nelle foranie si organizzano e si celebrano le Feste foraniali della pace.
Erika Buso
14/01/2012

Percorso etico

Domenica 15 gennaio proseguono gli incontri di riflessione etica per adulti e giovani "Un passo oltre - sogni desideri progetti". L'appuntamento è alle 9.30 nella sala della comunità della parrocchia di San Rocco a Conegliano. Il tema "Operatori di pace e di giustizia" verrà approfondito nei laboratori.

Cammino fidanzati

Domenica 22 gennaio, dalle 15 alle 18 circa, a Cimavilla di Codognè negli ambienti della parrocchia, si svolge l'incontro mensile del percorso di formazione per fidanzati.

Incontro per la pace

Venerdì 27 gennaio, a Pieve di Soligo, alle 20.30 nell'auditorium Careni, ci sarà l'incontro diocesano per la pace dal titolo "Musica e parole di giustizia e di pace".

In preparazione alla 9ª Settimana sociale

Lunedì 23 gennaio, a Miane, con inizio alle 20.30, si svolgerà un incontro di accostamento e approfondimento del tema "Affamati di giustizia" tema della prossima Settimana sociale.

Feste foraniali della pace

Nelle domeniche 29 gennaio e 12 febbraio, nelle foranie si organizzano e si celebrano le Feste foraniali della pace.